About Me

 


Ciao a tutti !!! Mi chiamo Marilena e sono nata a Cremona il 26/04/1969. Ho conseguito la maturità classica ed oggi vivo a Piacenza e lavoro presso l’Ausl, nel settore amministrativo.

Segno zodiacale: TORO.
Colore preferito: ROSA.
Segni particolari: grande appassionata di MUSICA ed in particolare di ELVIS PRESLEY.
Citazioni preferite: crederci sempre, arrendersi mai.
Orientamento religioso: cattolico cristiano.
Filosofia di vita: non è nè alle tue capacità e nè alla tua intelligenza che devi la riuscita, ma solo a Dio.

Sono onorata di guidarVi in questo viaggio, che Vi prometto sarà divertente, entusiasmante, ricco di bellissime e piacevoli sorprese e soprattutto istruttivo con foto ed approfondimenti sulla vita e sulla carriera di ELVIS, cantante ed attore.

Pronti allora, si parte !!!

Una piccola premessa: ho voluto intitolare questo mio blog rendendo omaggio alla stupenda “The Wonder of You” ed è con questo video che desidero iniziare la nostra avventura.
La mia non è stata di certo una scelta casuale, ma ben precisa e motivata, direi : da sempre amo la musica, da quella classica a quella leggera, dal pop al rock, da quella country a quella gospel e soul, ma quella che sento più nelle mie corde, è la musica legata agli anni ’50,’60 e ’70 e pertanto non potevo di certo esimermi dall’apprezzare ELVIS.
Chi non ha mai sentito parlare almeno una volta di lui ? La sua popolarità è mondiale.

Ma nell’estate del 2009, per me cambia qualcosa.Durante una delle mie pause studio, in quel periodo mi stavo preparando per un importante concorso, mentre navigavo su YouTube, alla ricerca di qualche canzone, giusto per svagarmi un attimo, spinta da una forte curiosità, ho pensato : “e se provassi a ricercare qualche video di Elvis Presley ?”
Ignoravo di avere tra le mani la chiave che mi avrebbe aperto la porta di un mondo che non avrei mai immaginato, una marea di video e di canzoni, tanto da non sapere su quale orientarmi, a giudicare dall’anteprima e dai titoli, tutti belli ed interessanti con immagini di ELVIS, ed alcuni addirittura proponevano momenti live dei suoi concerti.
Tra questi ho scelto così di vedere “The Wonder of You”…è stato un “colpo di fulmine a ciel sereno”, o meglio ancora “amore a prima vista” !!!
Sono rimasta senza parole, basita, guardate e scoprirete il perchè.

Email this page
Be Sociable, Share!